About Me


Benvenute su BambiniMamme



Per qualsiasi problema o domanda 



potete contattarmi su :

bambinimamme@gmail.com


Ciao a tutte,

mi chiamo Demetra e vivo in un piccolo paese della Puglia. Tra mare e sole amo leggere, andare in palestra e fare lunghissime passeggiate. Ho deciso di intraprendere l'avventura del blog, perché amo i bambini e tutto ciò che li circonda. Sono fortunata, a parte il lavoro che mi assorbe parecchio, ho una bellissima famiglia attorno a cui ruota tutta la mia vita.

In questo blog voglio parlare di tutti i dubbi e le perplessità che attanagliano noi mamme sia durante la gravidanza che nel difficile lavoro di genitori.


Spero di potervi aiutare ad affrontarli nel migliore dei modi, seguendo gli insegnamenti che nell'arco della vita ho appreso. 

Un grande aiuto, devo ammetterlo, è arrivato grazie alla mia insaziabile passione per la lettura e al fatto di avere due medici in famiglia.


Mi auguro che questo spazio sia un luogo creativo per lo scambio di opinioni vivaci fra tutte noi, in cui incontrarci per fare quattro chiacchiere.


Grazie a tutte per la pazienza che avrete nel leggere tutto ciò che mi passa per la testa, sarò grata a chi vorrà contribuire a questo progetto.

Un bacio a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento